La conduzione tecnico-didattica dei corsi di Thai Royal Massage è a cura del M° Enrico Corsi.
Diplomato presso la scuola di Wat-Po a Bangkok, è il direttore tecnico dell’Accademia Europea di Massaggio Thailandese. Incontra il Thai Massage a metà degli anni novanta e lo porta in Italia. Pratica massaggio thai, hatha yoga e yoga thailandese, ed è docente di massaggio terapeutico thailandese, e massaggio del bambino.
Pratica ed insegna il massaggio riflessogeno thailandese del piede.
Scrittore, autore di ben 8 manuali, tra cui “Il vero massaggio terapeutico thailandese”, “Il Massaggio Thailandese del piede” , “Il libro del Massaggio al bambino” editi da Red Edizioni , “Thai Yoga” pubblicato da Edizioni Mediterranee e “Thai Royal” pubblicato da Macro Edizioni. E’ altresì autore del romanzo “Ajarn farang. Maestro straniero”, libro pubblicato nel 2019.
M° Nicola Labarile
Studia e pratica Thai massage da 9 anni. Si forma con la maestra Corinne Crosina (allieva del maestro Asokananda) nello stile del Nord in tecniche tradizionali e avanzate. Partecipa ai suoi corsi avanzati per ampliare la propria percezione ed empatia. Continua a studiare lo stile del Nord con Laurino Bertelli ( allievo di Asokananda) per approfondire lo stile e la sua visione sulle linee energetiche del massaggio. Nel contempo segue anche dei corsi di osteothai con osteopati che integrano il massaggio Thai e osteopatia. Dal 2016 segue il maestro Enrico corsi con lo stile Royal, uno stile rimasto intatto nella sua tradizione e un essenza realmente olistica. E’ operatore di Metodo Reme e insegna le tecniche di rilascio miofasciale con l utilizzo della palline.